gARTen

Home > Activities

gARTen - festival di teatro nel parco

5, 7, 8, 9 LUGLIO 2023, DALLE 18.00

Anche quest’anno, torna l’appuntamento estivo con gARTen che per la sua quarta edizione cambia abito e diventa un festival di teatro nel parco.

Quattro serate all’insegna delle arti sceniche, spaziando tra prosa, physical theatre, danza, narrazione e poesia. Quattro serate aperte a tutti coloro che vorranno immergersi in un’atmosfera estiva e vivace, tra arte, musica e socialità.

Artisti emergenti e affermati si esibiranno abitando tutto il parco, avvolgendo in modo dinamico gli spettatori. Interviste e dialoghi aperti regaleranno al pubblico un’esperienza coinvolgente.

Con l’obiettivo di offrire un luogo disteso e conviviale, verrà allestito nel giardino un food village, che ospiterà food truck locali. Tutte le sere un dj set riempirà di musica l’atmosfera.

L'evento si svolgerà all'interno della cornice paesaggistica della Fondazione, valorizzando i luoghi naturali e architettonici, quali il parco, il giardino della corte interna, il porticato dell'edificio risalente al 1800 e la piazza con alle spalle il piccolo ninfeo e il bosco.

gARTen rientra nell'ambito del LongLake.

Scarica qui il programma

• Tutti gli eventi sono interamente gratuiti.

• Possibilità di parcheggiare l’auto a pochi metri dalla Fondazione.

• Per gli under 25 e per chi arriva in bicicletta o con i mezzi pubblici, una bevanda in omaggio!

• In caso di maltempo la manifestazione avrà comunque luogo e le performance verranno allestite nelle sale interne della Fondazione.