Altri eventi

Home > Eventi > Altri eventi

In questa pagina potete scoprire tutti gli eventi in programma a Càsoro che non rientrano nel programma culturale.

Eventi estivi nel parco

Il parco della Fondazione, abbellito dalle sculture degli artisti di gARTen torna a vivere ed animarsi, dopo il lungo stop.
Per tutta l’estate una serie di appuntamenti: corsi, incontri con artisti, letture e rappresentazioni.

gARTen

Esposizione di scultura

gARTen è un'esposizione di scultura nel parco della Fondazione, per presentare alcune opere di artisti che lavorano sul nostro territorio, far piacere alle persone che saranno venute fin qui per scoprirla e regalare loro un sorriso, una boccata di ossigeno e il desiderio di fermarsi un momento a godersi l’ambiente.
I cinque artisti che espongono sono Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen.

Càsoro in Festa

Càsoro in Festa... per salutare l'estate in compagnia!