Sostieni la Fondazione

Home > Fondazione > Sostieni la Fondazione

Con la tua donazione non sostieni solo il teatro, ma investi in qualcosa di molto più grande: sostieni la crescita artistica di giovani professionisti e offri un prezioso contributo alla cultura e alla sua diffusione.

Ogni donazione, dalla più piccola alla più grande, è un mattone importante che ci permette di crescere e continuare a realizzare i nostri progetti. Il finanziamento della gestione corrente viene garantito dalla fondatrice.

La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro è riconosciuta di utilità pubblica, le vostre donazioni e i vostri legati sono pertanto fiscalmente deducibili.

Tipologie di donazioni

Offerta libera

Con la tua donazione ci aiuti in modo concreto a sostenere la crescita artistica di giovani professionisti e l’organizzazione delle attività artistiche.

Offerta in occasioni particolari

Sempre più persone rinunciano a ricevere regali in occasioni particolari quali compleanni, matrimoni o anniversari a favore di un sostegno a un ente senza scopo di lucro come la Fondazione. E’ anche possibile onorare la memoria di un caro  defunto, appassionato del mondo della cultura e del teatro in vita, con una donazione a sostegno delle attività della Fondazione.

Donazione in testamenti / legati

Capita sempre più spesso che le persone desiderino sostenere, anche dopo la propria vita, quelli che sono stati i loro interessi o le loro passioni. La Fondazione Claudia Lombardi per il teatro considera le donazioni da lasciti come un dono particolarmente personale e una dimostrazione di fiducia, a prescindere dal loro importo. E le tratta con la dovuta attenzione.

Per testamenti e legati è possibile scaricare qui la procedura e le condizioni.

Grazie di cuore per questi splendidi gesti.

Per sostenere le attività della Fondazione, puoi utilizzare i seguenti canali:

oppure

effettua un bonifico bancario direttamente sul conto intestato a Fondazione Claudia Lombardi per il teatro presso Credit Suisse

IBAN CH29 0483 5161 1761 4100 0

Consulenza

Hai altre domande? Saremo lieti di fornirti personalmente una consulenza su come procedere per la tua donazione.

Mail: info@fondazioneteatro.ch

Tel: +41 (0) 91 995 11 28