Campo estivo inclusivo

per bambini dai 6 ai 10 anni con e senza disabilità
dal 22 al 26 agosto

La Fondazione, in collaborazione con l’Associazione Avventuno, propone un campo estivo mattutino dedicato ai bambini e alle bambine dai 6 ai 10 anni con e senza disabilità, che permetta loro, attraverso l’arte, di esprimersi e raccontarsi in un ambiente accogliente e di gioco.

gARTen - sculture ed eventi nel parco

Multiverso

Dal 2 giugno al 15 settembre

Durante tutta l’estate il parco della Fondazione accoglie l’esposizione di sculture gARTen con le opere di Eva Antonini e Cesare De Vita. Il parco allestito farà da cornice a un programma di eventi culturali in cui saranno protagoniste le diverse forme espressive dell’arte.

gARTen in TV

Servizio RSI/Turné di sabato 11 giugno 2022 sulla mostra gARTen - Multiverso con Eva Antonini e Cesare De Vita nel parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro.

Diretto da Claudia Iseli, cameraman Raffaele Chiaro.

Guarda il servizio

La Fondazione a Filo Diretto

Claudia Lombardi ospite a Filo Diretto (RSI LA 1), dove si è parlato della sua infanzia, del suo amore per il teatro e delle attività e obiettivi della Fondazione.

Guarda il servizio

UN PROGETTO UNICO IN SVIZZERA!

Un progetto della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro per la creazione di un luogo di arte, cultura e incontro, dove potranno nascere, crescere e realizzarsi progetti, idee e opere e dove si faciliterà l’accessibilità per tutti alla creazione, alla cultura e all’ospitalità.

A causa dell'epidemia da Covid 19 e il conseguente blocco di tutti gli spettacoli, il futuro dei giovani professionisti è oggi particolarmente incerto. Il nostro progetto rappresenta perciò un importante impulso alla salvaguardia dell'arte in generale e del teatro in particolare.

Arte e Cultura partono anche da te!

Sostieni anche tu il progetto!

Anche un piccolo importo può aiutare

un settore oggi molto colpito.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Sarai sempre informato sugli eventi e le iniziative della Fondazione e sull’avanzamento del progetto Càsoro teatro lab.

Affitta Càsoro

Se cerchi un luogo per svolgere le tue attività, per dare spazio alla tua creatività o per organizzare un evento speciale, sei nel posto giusto. Disponiamo di atelier per artisti e un ufficio per co-working che puoi affittare per le tue necessità.