Talk culturale

Home > Activities

gARTen – Talk culturale moderato da Andrea Fazioli con gli artisti Zeno Gabaglio, Alberto Nessi, e Silvano Repetto che presenteranno la performance Riflessi Poetici

21 luglio, aperitivo dalle 18.00, evento alle 19.00

Un dialogo sulla varietà degli universi artistici e la loro possibilità di interagire, moderato da Andrea Fazioli, scrittore e giornalista, con Silvano Repetto, videoartista e performer, Alberto Nessi, poeta e scrittore e Zeno Gabaglio, musicista violoncellista e compositore.

L’incontro sarà introdotto dalla performance Riflessi poetici proposta dai tre artisti ospiti.

A seguire sarà possibile cenare sul posto, grazie a Macelleria Margaroli (non mancheranno proposte vegetariane).

Free entrance, reservation required (limited seats).

Fondazione Claudia Lombardi per il teatro Park, Càsoro 2,
6918 Lugano-Figino

E-mail: info@fondazioneteatro.ch
Tel.: 091 995 11 28

Riflessi poetici
tra realtà reale e realtà virtuale

"Non siamo più sicuri di niente. Forse anche solo per un attimo, la poesia diventa una realtà in un mondo finto come un riflesso nello specchio. E il riflesso diventa vero.”

Testi, in poesia e in prosa Alberto Nessi|
Musica Zeno Gabaglio