23.10.2022 - Aspettando Cartasia

di Drogheria Rebelot
con Miriam Costamagna e Andrea Lopez Nunes

Spettacolo per bambini dai 5 anni in su

Ad aprire la rassegna per tutta la famiglia è la storia di Bruno, artista geniale, ora in crisi. Solo e senza nessun contatto con l'esterno, a poche ore da una mostra d’arte che potrebbe renderlo famoso, non è ancora riuscito a creare la sua opera. A trarlo d'impaccio dal blocco creativo sarà la materia stessa, la Carta, grezza prima e raffinata poi, che, nonostante i desideri e la volontà di Bruno, diventerà sempre più indipendente, fino a fargli scoprire che il modo migliore per stare al mondo è aprire la porta e lasciare che ognuno, compresi noi stessi, vada con le proprie gambe per la strada che desidera.

CartaSìa è un invito ad aprire i nostri cassetti interiori, a fare aria e spazio, per lasciare andare tutto ciò che ci tiene incatenati a noi stessi o che vorremmo legare a noi per sempre, perché a volte, saper lasciare andare qualcosa alla quale ci siamo dedicati con intensità - un'opera d’arte, un figlio, un compagno, un progetto - vuol dire compiere un puro atto d’amore.

A fine spettacolo, merenda offerta per tutti i bambini.

Biglietti

Adulti: CHF 10.-
Bambini: CHF 7.-

I posti sono limitati.