Iscrizione all’evento di raccolta fondi Arti all’unisono

Arti all'unisono

Sabato 22 settembre 2018, inizio ore 16:30 - Museo Vincenzo Vela, Ligornetto

5 momenti per vivere un’esperienza unica e irripetibile. Un evento a sostegno della crescita artistica di giovani compagnie teatrali professioniste.

Scarica il Programma

TERMINE D’ISCRIZIONE: 22 SETTEMBRE 2018

UN'OCCASIONE IN PIÙ: BIGLIETTI SPECIALI A CHF 100.00

Per coloro che desiderassero partecipare unicamente alla parte culturale, la Fondazione offre la possibilità di acquistare biglietti a CHF 100.00 che comprendono l’entrata e la visita guidata al Museo Vincenzo Vela, la parte ufficiale con Anna Felder e Gilberto Isella, i brani musicali eseguiti dal Trio LUMI e lo spettacolo L’accordatore di Anna Felder che verrà presentato per la prima volta in italiano.

I biglietti vanno prenotati via mail a info@fondazioneteatro.ch e ritirati in cassa al Museo Vela il giorno dell’evento.

Per ragioni organizzative il 22 settembre sarà possibile acquistare unicamente i biglietti che comprendono solo il programma culturale.

Biglietto Sostenitori Viva il teatro!: chf 160.-

Biglietto Early Bird: chf. 180.- fino al 31.08.2018
Biglietto Coppia Early Bird 320.- fino al 31.08.2018
Biglietto Intero: chf 200.-
Biglietto Coppia: chf 360.-
<br>
Incluso trasporto da Lugano-Ligornetto-Lugano (*):
<br>
<small>(con partenza da Lugano, posteggio FFS lato piazzale Besso, alle ore 15.45 e con rientro da Ligornetto con partenza alle ore 20.30 dal Museo Vincenzo Vela)</small>
Partecipo alla visita guidata del Museo Vincenzo Vela

Pagamento (*)
Verso l’importo sul conto Credit Suisse IBAN: CH29 0483 5161 1761 4100 0
Desidero ricevere la polizza di versamento
Acquisto i biglietti su biglietteria.ch.
<br>
Attenzione: posti limitati. L’iscrizione è confermata a ricezione del pagamento dell’importo corrispondente entro il 15 settembre 2018.
<br><br>

Media Partnership: