Nonna Cannella e la Luna

Spettacolo per bambini
Domenica 17 novembre 2019, 15:00

di e con Moira Dellatorre

La Luna va a fare visita ad una graziosa nonnina che soffre d’insonnia e le propone qualcosa che l’aiuterà a passare il tempo: fare i biscotti. Nel frattempo in paese viene indetto un concorso di cucina…la nostra cara nonnina saprà stupirci?

Sonnambuli - Il vuoto di te, il vuoto del mio cuore

Venerdì 22 e Sabato 23 novembre 2019, 20:30 - Teatro FOCE

Compagnia DOMESTICALCHIMIA

Debutto del progetto vincitore del bando testinscena® 2019. Teatro FOCE, Via alla Foce 1, Lugano.

"Sonnambuli" è un noir, una storia d'amore che si svolge su una linea sottile che unisce brutalità e tenerezza...

Attualità:

Eventi in programma

Edizione testinscena 2019

Scopri i finalisti dell'ultima edizione

Associazione

Diventa socio e sostieni gli eventi organizzati dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro. I soci dell’Associazione beneficiano di una riduzione di CHF 5.- sul prezzo dei biglietti di tutti gli spettacoli tranne la rassegna dedicata ai bambini.

Affitta Càsoro

In cerca di una location unica per il tuo prossimo evento? Scopri di più.