Luci a Natale

7 Dicembre - 6 gennaio, ogni sera dalle 18:00, Càsoro

Proiezioni di luci sulla facciata della fondazione.

Le mille e una notte

Spettacolo per bambini e ragazzi dai 9 anni
Domenica 19 gennaio 2020, 15.00, Càsoro

con Veronica Battista, Viviana Gnesa, Matteo Casoni e Katya Troise
Compagnia Storie di Scintille

In una notte di luna, il sultano Shazaman rienra nel suo palazzo e scopre la moglie abbracciata ad un altro uomo. Furioso per il tradimento decreta una nuova e terribile legge: ogni settimana prenderà in moglie una giovane donna e il mattino seguente al matrimonio, al cantar del gallo, la farà uccidere. Il regno di Shazaman cade nello sconforto. Ma la bella e astuta Sharazade decide di sposare volontariamente il sultano e, la notte delle nozze, inizia a raccontargli la storia di un pescatore che un giorno trovò nella sua rete una bottiglia e dentro la bottiglia c'era un genio che... e così via per mille e una storia...

Attualità:

Eventi in programma

Edizione testinscena 2019

Scopri i finalisti dell'ultima edizione

Associazione

Diventa socio e sostieni gli eventi organizzati dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro. I soci dell’Associazione beneficiano di una riduzione di CHF 5.- sul prezzo dei biglietti di tutti gli spettacoli tranne la rassegna dedicata ai bambini.

Affitta Càsoro

In cerca di una location unica per il tuo prossimo evento? Scopri di più.