10.11.2021 - Sea Wall

Home > Attività > Stagione teatrale

Sea Wall

Me 10 novembre 2021, ore 20.00

Sea Wall è un monologo delicato, completamente devastante e meravigliosamente potente.

Una storia fatta della meraviglia della vita di tutti i giorni. Il racconto ci fa entrare dolcemente in quella che è la vita di un uomo che si mostra a noi senza barriere: l’amore per la fotografia, i sentimenti per la moglie, la nascita della sua piccola figlia Lucy, l’incontro e la scoperta del rapporto con suo suocero Arthur. Non mancano le domande esistenziali “Dio esiste? E se esiste è un uomo? O forse è una semplice idea”.

La storia di una vita nella sua bellezza e negli abissi nei quali, a volte, improvvisamente, sprofonda. Un discorso che potrebbe apparire casuale, eppure in un movimento al di sotto della superficie, nella sua compressione metaforica, pone le domande più importanti su tutta la natura della vita. Un’opera che ruota attorno alle profondità terrificanti che si celano sotto la superficie screziata del sole della vita quotidiana.

di Simon Stephens, con Fabrizio Lombardo

Prezzo entrata:

Biglietto intero: CHF 25.-
Biglietto ridotto: CHF 20.- (soci AAC, AVS, Under 26, studenti, Tessera FIT)

Per informazioni e prenotazioni (posti limitati):

T: +41 (0)91 995 11 28

Indirizzo: