07.12.2019 - Natale a Càsoro

Home > Eventi

Natale a Càsoro

Sabato 7 dicembre 2019, dalle 16.00 alle 21.00

Nel parco della Fondazione si potrà visitare il mercatino artigianale, mentre all’interno della sede saranno aperti gli atelier degli artisti residenti. Inoltre, nella sala teatro, andrà in scena lo spettacolo natalizio per grandi e piccini “Nella Notte di Betlemme”, interpretato da Stefano Orlandi e il Duo Insubres. San Nicolao distribuirà poi dolcetti e regalini a tutti i bambini. A seguire ci sarà uno spettacolo di luci a tema sulla facciata della Fondazione, a cura di Roberto Mucchiut. Ad allietare l’intera manifestazione, non mancheranno musica dal vivo (fisarmonica e cornamusa) e un punto ristoro con vin brûlé e polenta, mentre un trenino turistico farà la spola tra Càsoro e Cadepiano.

Programma in breve:

Mercatino artigianale con musica dal vivo, atelier aperti degli artisti redsidenti, punto ristoro con polenta e vin brûlé.

Alle 16.00 nella sala teatro, spettacolo natalizio “Nella Notte di Betlemme” con Stefano Orlandi e il Duo Insubres.

Alle 17.00 arriva San Nicolao.

Alle 18.00 luci di Natale a cura di Roberto Mucchiut.

Il trenino turistico collegherà durante tutta la manifestazione il mercatino di Càsaro e quello di Capedepiano.

SCARICA PROGRAMMA

Per informazioni: