In programma

Home > Eventi > In programma

Gli eventi organizzati dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro sono promossi dall’Associazione Amici di Càsoro e sostenuti da

che ringraziamo di cuore!

Scarica qui la locandina della prima parte del programma culturale 2019-2020.
Scarica qui la locandina della seconda parte del programma culturale 2019-2020.

Iscrivendovi alla newsletter sarete aggiornati sugli eventi.

Le rotaie della memoria

Spettacolo teatrale

di Giulia Viana e Giacomo Ferraù, con Giulia Viana
Compagnia Eco di Fondo

Le rotaie della memoria nasce nel 2002 da una ricerca di storia su un perseguitato politico del fascismo nella Valle del Ticino, Albino Calletti. Lo spettacolo viene messo in scena nel 2003 in forma di narrazione e rielaborato nel 2013. Albino Calletti si racconta: la Federazione giovanile comunista di Castelletto Ticino, il carcere, la guerra in Russia, l’esperienza da partigiano e il ritorno a casa.

Un alt(r)o Everest

Spettacolo teatrale

di e con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi
Compagnia (S)legati