gARTen - esposizione di scultura

Home > Attività > Altri eventi

gARTen - esposizione di scultura

dal 13 aprile al 16 settembre 2020

con finissage il 16 settembre dalle ore 18.00 

Nel pieno dell’emergenza per il COVID-19, il 13 aprile 2020 abbiamo voluto che le sculture fossero comunque esposte nel parco per dare un segnale di speranza, colorare il nostro piccolo angolo di mondo e regalare un sorriso.

gARTen è una piccola follia che ci ha dato gioia e speranza e che crediamo abbia regalato un momento di spensieratezza ai visitatori del nostro parco, dando la possibilità di scoprire le opere di cinque artisti attivi sul nostro territorio: Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen che con la loro arte hanno dato sostegno e visibilità alla Fondazione, un gesto di generosità fuori dal comune che apprezziamo molto e che ci tocca il cuore.

Ringraziamo tutti gli artisti, tutti coloro che hanno partecipato agli eventi nel parco e che sono venuti a visitare l'esposizione.

Per chi non avesse potuto vederla dal vivo è sempre possibile sfogliare il catalogo virtuale, dove proponiamo una galleria fotografica dell'esposizione, la presentazione degli artisti e delle loro opere, corredata da video, per conoscerli meglio.

Se invece vuoi ricevere la tua copia stampata:

Per informazioni

info@fondazioneteatro.ch
T: +41 91 995 11 28

 

Indirizzo

Fondazione Claudia Lombardi per il teatro
Via Càsoro 2
6918 Lugano-Figino

 

Organizzatore

 

 




Con il sostegno di