gARTen - esposizione di scultura

Home > Eventi > Altri eventi

gARTen - Esposizione di scultura

dal 13 aprile al 16 settembre 2020

Il vernissage, previsto lunedì 13 aprile, è stato posticipato in data da definire.

Nel pieno dell’emergenza per il COVID-19, il 13 aprile abbiamo voluto che le sculture fossero comunque esposte nel parco per dare un segnale di speranza, colorare il nostro piccolo angolo di mondo e regalare un sorriso.

gARTen è una piccola follia che ci riempie di gioia e che ci auguriamo possa regalarvi un momento di spensieratezza mentre passeggiate nel nostro parco e scoprite le opere dei 5 artisti Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen accomunati dalla voglia di offrire la loro arte per sostenere e dare visibilità alla Fondazione: un gesto di generosità fuori dal comune che apprezziamo molto e che ci tocca il cuore.

Sfoglia il catalogo virtuale, dove proponiamo una galleria fotografica dell'esposizione, la presentazione degli artisti e delle loro opere, corredata da video, per conoscerli meglio.

Se invece vuoi ricevere la tua copia stampata:

Nota importante

Il nostro parco è aperto e l'esposizione si può visitare liberamente nel rispetto delle raccomandazioni del Consiglio Federale, soprattutto evitando assembramenti.

Per ragioni di sicurezza l'area è videosorvegliata.

info@fondazioneteatro.ch
T: +41 91 995 11 28