Tre scrittori, sette romanzi e un cilindro

Home > Attività > Altri eventi

TRE SCRITTORI, SETTE ROMANZI E UN CILINDRO

13 agosto 2020
incontro con gli autori Mattia Bertoldi, Luca Brunoni e Dario Neron

Prima dell'incontro, verranno messi a disposizione sulle vostre sedie penne e alcuni foglietti di carta in cui potrete scrivere domande (aperte o dirette a una singola persona sul palco) sul mondo della scrittura e della narrazione, per poi depositarli nel cappello. Pescando di volta in volta un quesito diverso, i tre giovani autori innescheranno un dialogo-conversazione.

Programma:

Dalle 18.00 Aperitivo

Alle 19.00 Incontro con gli autori

A seguire e fino alle 21.00 potrete gustare dei deliziosi hamburger proposti da TASTE AWAY E-motion Food Truck.

Biografie degli autori:

Mattia Bertoldi (www.mattiabertoldi.com), luganese, autore di diversi racconti raccolti in antologie, di un saggio pop fondato sugli anni Novanta e di tre romanzi; l'ultimo, Come tanti piccoli ricordi, è edito da Tre60. Presidente dell'Associazione Svizzera degli Scrittori di lingua Italiana (ASSI), sta lavorando a un romanzo storico ambientato ad Ascona e a un saggio dedicato alla rappresentazione dei licei e dei college statunitensi in film e serie TV.

Luca Brunoni (www.lucabrunoni.com.) luganese, autore di due romanzi (Il cielo di domani & Silenzi) e diversi soggetti per cortometraggi.

Dario Neron, di Locarno, vincitore di premi letterari e altri cesti di frutta, con Castelvecchi Editore alle spalle del suo ultimo romanzo (Franco Toro) si prepara a conquistare l'Italia dei bar, degli ombrelloni permeabili e delle pizzerie con orario di chiusura 2AM.

Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 091 995 11 28 oppure scriveteci a info@fondazioneteatro.ch