Aperitivo in poesia con Margherita Coldesina

Aperitivo in poesia con Margherita Coldesina

giovedì 27 agosto 2020

aperitivo dalle 18.00, letture poetiche dalle 19.00

Margherita Coldesina, artista poetessa ticinese, residente con il suo atelier presso Càsoro, leggerà in pubblico le sue ultime composizioni nel favoloso parco della Fondazione.

Margherita si appassiona al teatro, al cinema e ai libri da piccolissima. Le sue passioni crescono abbracciate una all'altra, in un flusso incontrollabile di creatività. Attrice e fondatrice nel 2007 di Femme Théâtrale, movimento artistico con il quale produce e interpreta spettacoli. Margherita vanta numerose collaborazioni in ambito televisivo, teatrale e cinematografico. Di recente ha pubblicato il suo secondo libro di poesia intitolato "povera mucca".

A seguire, vi sarà la possibilità di cenare in loco con le proposte culinarie della cucina della Fondazione (su prenotazione).

La prenotazione è gradita scrivendo a info@fondazioneteatro.ch o chiamando allo 091 995 11 28.

EVENTO GRATUITO